martedì 9 novembre 2010

Giappone e Norvegia pronti all'invasione aliena

Nel mese di settembre comincia a ri-circolare sui giornali una notizia alquanto strana, datata 2007. Alcuni membri del governo giapponese, sostengono con fermezza che una prossima invasione aliena è ormai vicina e il loro Paese si sta già attrezzando allo scontro.
A parlare non è esattamente il primo scemo del villaggio che passa, è invece il capo di Stato maggiore delle Forze di autodifesa giapponesi, il ministro Shigeru Ishiba assieme a Nobutaka Machimura in qualità di capo del gabinetto nipponico. I due sostengono l'esistenza di forme di vita aliene, rispondendo ai reporter sbigottiti che non c'è alcun motivo per negare che gli UFO esistano. Sarà da verificare la prontezza delle forze armate giapponesi al momento dell'invasione.
Dell'argomento si discute un po' in giro per tutta la rete e leggendo, pare che il Giappone non sia l'unico ad aver messo le mani avanti.

In alcuni portali web di gente ossessionata da extraterrestri che vogliono attaccarci, complottisti e fanatici di para-archeologia, si legge che approssimativamente nel 2008 un anonimo politico norvegese avrebbe diffuso una lettera, dove spiegava che il governo del suo Paese stava già da tempo costruendo dei bunker a protezione del proprio popolo. Bunker dove verrebbero stipate provviste di cibo, destinate a quella fetta di popolazione che "fa parte dell’elite di potere e coloro che potranno ancora creare o costruire: dottori, scienziati e così via”.

Che la lettera del politico sia una quasi totale bufala non è necessario specificarlo, quello però che è vero riguarda l'esistenza di questo curioso bunker, che altro non è che la Svalbard Global Seed Vault situata nelle isole Svalbard e più precisamente in quella di Spitsbergen. Questa Banca Mondiale del Seme nasce da un progetto del governo norvegese assieme ad altri paesi scandinavi per la conservazione di tutti i semi del mondo. Una descrizione più accurata la trovate direttamente qui su wikipedia, mentre parte di un servizio della CNN lo trovate qui.

2 commenti:

  1. Anche l'ex ministro della Difesa ed ex vicepremier canadese, Paul Hellyer, un paio di anni fa aveva affermato: «Gli UFO sono reali al pari degli aeroplani che volano sopra le nostre teste»

    E nel 2004: « Al contrario di quanto Bush dice, non c'è nulla di scientifico sulla base sulla Luna! Il vero scopo è bloccare il traffico di velivoli alieni e commerciare con essi o abbatterli. Credetemi, signori, è la verità! »

    E ancora:
    «Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di UFO che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo.»


    Infine: « È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli UFO e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare.»

    Insomma, non solo giapponesi e norvegesi, ma anche americani e canadesi! "I want to belive" (cit. nerd)

    RispondiElimina
  2. davvero queste non sono notizie nuove , il giappone è l ultimo forse.....
    Ho fatto davvero molte ricerche in merito ma c è davvero molta confusione e poche realta.
    Io sono cattolico, e certe idee risulterebbero blasfeme......
    Ma ce un ma.....
    Dio ha creato l unverso, il cielo e la terra, la fauna e la flora , dio ha creato l uomo!
    Dio ci ha dato la via, e ci ha avvisato che ci mentiranno e si vestiranno da angeli.....per farlo.
    Sta a noi credere agli alieni o alla nostra fede
    lo so che il mondo è troppo governato da satana e i suoi demoni e non c è piui scampo per noi

    RispondiElimina

Most Wanted